Fresatori dentali virtuali Bio3d

Fresatori CNC – Fresatori Dentali Virtuali

I fresatori dentali virtuali (conosciuti anche come Fresatori CNC, ossia a Controllo Numerico Computerizzato) della BIO3D hanno rivoluzionato la logica di approccio alla produzione digitale, mettendo a disposizione macchine virtuali per l’odontotecnico interessato all’acquisto di un CNC come ottimizzazione dei costi

Questi sistemi offrono la possibilità di produrre in modo agevole pur avendo a disposizione fresatori CNC di alta precisione in grado di fresare anche Titanio e Cr CO. Il tutto senza i rischi e le criticità proprie dei sistemi CNC, recuperando così risorse di tempo ed economiche.

Nel caso si fosse interessati ad aprire un centro specializzato alla produzione, BIO3D offre affiliazione, studio di fattibilità, progettazione della struttura con software gestionali/workflow dedicati alla produzione CNC, packaging, assistenza e formazione.

I nostri servizi

Studio di fattibilità

Insieme analizziamo le vostre esigenze di produzione ed i vostri volumi di lavoro, per meglio scegliere la Macchina Virtuale più indicata.

È possibile impostare  tra  varie tipologie di macchina virtuale, in grado di fresare solo zirconia, o fino a tutti i materiali.

Flessibilità

La macchina scelta potrà essere potenziata in funzione delle necessità.

Se hai scelto un sistema che preveda un solo materiale o un certo numero di elementi potrai comunque cambiare. Un sistema che si adatta al tuo lavoro.

Formazione

La Formazione per un sistema CNC virtuale e praticamente nullo, una volta attivato sul CRM Bio3d  basterà selezionarlo al momento di caricare un file.

Da quel momento entrerà in fase nesting. Tutto il resto della gestione è demandata alla nostra cura e responsabilità.

Assistenza

Sarete seguiti in tutte le fasi di utilizzo di tutte le funzioni del CRM compresa la gestione del vostro magazzino.

Contattaci subito

Mettiti in contatto con il nostro laboratorio