• Schermo PC

I PC del nostro laboratorio.

Nel nostra struttura ci sono quasi 20 computer, più che persone, per questo loro sono i primi che vi presentiamo!

Gilberto Gallelli

Gilberto Gallelli

Titolare

Oltre 40 anni di esperienza nella protesi fissa, su impianti e rimovibile. Oggi specializzato nei sistemi digitali, CAD - CAM, intraorali e chirurgia guidata, ed in progettazione di casi complessi.

Alessandro Sacchetti

Alessandro Sacchetti

Odontotecnico

Intraprendente e affidabile con una professionalità completa, cura sia la parte analogica che digitale. Responsabile del coordinamento del laboratorio.

Gianluca Bianda

Gianluca Bianda

Sistemista

Responsabile per tutta la gestione dei sistemi informatici, sia software che hardware. Si occupa dei backup, della rete e delle nuove installazioni.

Alberto Testone

Alberto Testone

Odontotecnico

Attore per diletto, odontotecnico di provata capacità, cura la finalizzazione della protesi e da più di un anno ha iniziato il percorso di formazione per la progettazione digitale.

Renata Hanzha

Renata Hanzha

Amministrazione

Instancabile, con grandi capacità di coordinamento del flusso di lavoro a 360°, apprezzata dai nostri clienti per la precisione e la disponibilità.

Massimo Dell’Aira

Massimo Dell’Aira

Odontotecnico

Da oltre 35 anni collabora con il laboratorio, coprendo tutte le fasi di lavoro, compreso quelle amministrative. Responsabile del controllo qualità, progetta e finalizza i lavori.

Mario De Flavis

Mario De Flavis

Odontotecnico

Odontotecnico completo nella formazione specializzato in protesi fissa. All’interno del comparto digitale, cura la produzione fino alla sinterizzazione della zirconia.

Paolo Ponsanesi

Paolo Ponsanesi

Odontotecnico

Odontotecnico di formazione insieme ad un periodo di attività professionale come elettricista, il tutto in combinazione con la sua padronanza in informatica, è stata la formula giusta per affidargli il Reparto Nesting e la Sala Macchine.

Marco Figliolini

Marco Figliolini

Odontotecnico

Il giovane del team, di poche parole ma di molti fatti! Spiccata capacita nella gestione del flussi digitali, si occupa principalmente del Reparto Scansioni e dell’impostazione degli ordini, compresa la progettazione. "Manipola" i files con grande scioltezza, una promessa!